Padenghe, convenzione con Borgo Lares: si scia a prezzi contenuti

PADENGHE - Sciare in famiglia, a prezzi contenuti e a due passi da casa. È quanto propone il Comune di Padenghe grazie a una convenzione stipulata con il Comune trentino di Borgo Lares.

L’Amministrazione comunale di Padenghe, nell’ultimo consiglio del 2021, ha approvato una convenzione con il Centro Sci Bolbeno – Borgo Lares che permette di godere di numerosi vantaggi in questa stazione sciistica, distante 90 minuti di macchina dal nostro Comune.

La convenzione è rivolta sia ai cittadini residenti a Padenghe che ai proprietari o affittuari di abitazioni nel Comune, è già attiva e resterà valida fino al 2027.

Il centro sci Bolbeno – Borgo Lares, un piccolo comune Trentino delle valli Giudicarie, è particolarmente adatto per un turismo familiare e per chi muove i primi passi sulla neve. Offre uno skilift di 500 metri, il campo scuola “Bolbenolandia” per divertirsi anche con bob, slittini e gommoni, corsi collettivi e lezioni private di sci e snowboard, un fornitissimo noleggio e laboratorio. La pista è dotata di innevamento artificiale e di illuminazione notturna.

 

Tra i vantaggi previsti dalla convenzione con Padenghe, c’è la possibilità di godere di prezzi estremamente contenuti: la tessera per due giorni costa 22,00 euro e quella stagionale, nel periodo post-natalizio, 65,00 euro.

La convenzione prevede inoltre, per i bambini e gli accompagnatori delle scuole materne, una giornata totalmente gratuita da trascorrere sul campo “Bolbenolandia”, compreso del noleggio di slitte e bob, del pasto gratuito presso il ristorante convenzionato e del trasporto con pullmann da Padenghe a Bolbeno.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.bolbeno.info o chiamare i numeri 0465 326485 o 339 7075135.

 

 

I commenti sono chiusi.