Toscolano: Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega insieme verso le elezioni del 2023

TOSCOLANO MADERNO - Comunicato congiunto dei referenti toscomadernesi dei principali partiti del centrodestra: «L'idea centrale è di costruire una proposta unitaria».

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato dei referenti locali di Forza Italia (Giuseppe Auriemma), Fratelli d’Italia (Giuseppe Capelli) e Lega (Agostino Bertasio).

«Nel corso delle ultime settimane i referenti locali di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega di Toscolano Maderno si sono incontrati per avviare la fase di avvicinamento in vista delle prossime elezioni amministrative del 2023.

L’idea centrale è di costruire una proposta unitaria, elaborata e condivisa da una compagine di amministratori rinnovata e ricca di competenze, allargata oltre i confini dei tre partiti, verso tutti i movimenti alternativi all’attuale Amministrazione Comunale.

Il percorso intrapreso, sostenuto anche dalle segreterie provinciali, prevede una serie di incontri con tutti i possibili interlocutori attraverso confronti e tavoli di lavoro che conducano alla stesura di un programma elettorale chiaro e condiviso.

La proposta vuole guardare al futuro del paese con il contributo di ogni singolo cittadino e il massimo coinvolgimento dell’intera comunità, anche attraverso incontri pubblici».

 

 

 

I commenti sono chiusi.