Per la prima volta sul Garda la Goalkeeping.com Academy

LAGO DI GARDA - Dal 24 al 26 giugno 2022 si svolgerà per la prima volta sul Lago di Garda un camp internazionale per portieri pro élite della Goalkeeping.com Academy. 

La Goalkeeping.com Academy propone tre giornate di formazione istruttive, emozionanti e divertenti con diverse sessioni tecniche e tattiche e divertenti giochi finali. Sotto la direzione dell’allenatore Simon Beccari, i portieri dagli 8 ai 17 anni potranno imparare i fondamentali del ruolo del portiere

 I camp della Goalkeeping.com Academy si caratterizzano soprattutto per il loro carattere internazionale. Attesi allenatori e portieri da tutta Europa! Il camp può essere prenotato con o senza pernottamento. L’importante è conoscere nuove mentalità nell’allenamento dei portieri.

 Gli allenamenti si svolgono nel curato e bellissimo impianto sportivo dell’Hotel Residenza Eden, a Peschiera del Garda. Gli allenamenti si svolgeranno in piccoli gruppi basati sull’età e sul livello dei portieri. Il concetto di allenamento si concentra sulla tecnica di base del portiere, l’apertura del gioco, i cross, le situazioni uno contro uno e la reazione. Oltre alle unità di formazione pratica, si tengono anche corsi di formazione teorica e video. Ogni sessione di allenamento è adattata alle capacità e all’età del portiere, con l’obiettivo di far migliorare ogni partecipante divertendosi.

Il Lago di Garda offre anche un vasto programma di svago! Si potrà andare a rinfrescarsi nel lago tra e dopo gli allenamenti. Inoltre, i partecipanti hanno la possibilità di vincere numerosi premi nel torneo finale di Keepermania!

Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili su https://it.goalkeeping.com/event-details/pro-elite-camp-gardasee-ita

Nel caso di domande inviare un’e-mail a [email protected]!

 

 

 

I commenti sono chiusi.