Mille Miglia a Salò, la nostra foto gallery

SALO' - Grande spettacolo ieri a Salò per il passaggio delle 426 auto della quarantesima rievocazione della Mille Miglia. Ecco la foto gallery con le immagini del passaggi salodiani più suggestivi.

Salò come una piccola Montecarlo: motoscafi nel golfo, fiumi di champagne nei locali, bandierine ai balconi, tifo da stadio e tantissima gente per salutare il passaggio delle 426 auto al via della quarantesima rievocazione.

Ieri dalla pedana di Viale Venezia, a Brescia, le 426 vetture storiche hanno dato il via alla quarantesima rievocazione della «corsa più bella del mondo». Per quattro giorni gli equipaggi saranno impegnati in un tragitto di oltre 2.000 chilometri, da Brescia a Roma e ritorno, attraversando alcune delle località più belle e suggestive d’Italia in un concentrato di emozioni e bellezza.

Dopo aver lasciato Brescia, le auto hanno attraversato il territorio del Lago di Garda passando per Desenzano, Salò e Sirmione. Quindi hanno puntato i volanti a sud per una lunga discesa verso l’Adriatico.

Per seguire in diretta i risultati delle prove e la classifica:

1000 Miglia: https://1000miglia.it/crono/2022/race/1/

Ferrari Tribute https://1000miglia.it/crono/2022/race/2/

La foto gallery del passaggio a Salò

 

 

I commenti sono chiusi.