GARLIVE®, un concentrato di salute dalle olive del lago di Garda

Il grande successo della linea Endovir nel biennio 2020-21, il cui merito va ricondotto alla straordinaria dedizione dei ricercatori italiani di EBTNA-Lab, ha spinto il gruppo MAGI a rilanciare ed ampliare la gamma di prodotti Endovir con il lancio del nuovo brand GARLIVE® attraverso la società capogruppo Magi’s Lab.

Il lago di Garda epicentro della rivoluzione

Il nuovo marchio GARLIVE® è ritenuto strategico per rafforzare il legame con il lago del Garda e gli olivi autoctoni, i quali conferiscono una straordinaria qualità ai prodotti grazie ai Polifenoli dell’olivo, tra cui spicca il prezioso Idrossitirosolo. Il brand GARLIVE®, infatti, coniuga la specificità locale e la biodiversità, che diventano fattori strategici su cui puntare nei prossimi anni.

Magi’s Lab: l’eccellenza della ricerca scientifica made in Italy

Il laboratorio si sviluppa in circa 800 mq, all’interno del quale lavora uno staff di biologi, biotecnologi e ricercatori, selezionati dalle migliori Università e centri di ricerca italiani, grazie all’attrattiva che MAGI vanta in termini di innovazione e di ricerca scientifica nel campo delle malattie genetiche e rare. Una raccolta di alcuni importanti risultati ottenuti negli oltre 15 anni di attività è consultabile sul sito corporate http://www.magi-group.eu

Sinergie aziendali per un prodotto straordinario

Il progetto GARLIVE® assumerà un ruolo strategico all’interno del gruppo MAGI, avviando una fase di riassetto delle attività fatte sino ad ora dalla società scientifica EBTNA, grazie al cui apporto Endovir è diventato un caso di mercato nel panorama farmaceutico.

Ricerca, sostenibilità, biodiversità e made in Italy rappresentano i plus del brand GARLIVE®, il quale si pone l’obiettivo di acquisire una fetta sempre più importante di mercato attraverso lo sviluppo di prodotti innovativi. Allo studio c’è un integratore a fini medici speciali studiato appositamente per il Linfedema e Lipedema che promette grandi soddisfazioni per i pazienti affetti da queste patologie. L’obiettivo dichiarato di Magi’s Lab è quello di portare il brand GARLIVE® ad apliare la gamma dei prodotti fino ad annoverarne una ventina entro il 2023.

I commenti sono chiusi.