Luna Part: Madame Sisi e le sue Drag Queen al Luna Park di Desenzano

DESENZANO DEL GARDA - Venerdì 29 luglio serata in collaborazione con la discoteca “Art” di Desenzano al luna park di Desenzano.

Madame Sisi e le sue Drag Queen saranno protagoniste della serata di venerdì 29 luglio al Luna Park di Desenzano, in località Monte Mario, vicino al McDonald’s.

“Luna PArt” si preannuncia un evento ironico, vivace, sorprendente e divertente sotto tutti i punti di vista, nello stile di Madame Sisi.

Le Drag Queen saranno per tutta la serata, ospiti del Luna Park di Desenzano, con intrattenimento dalle ore 20 in poi.

Anche questo evento, come gli altri già organizzati e gli ultimi due in programma per il mese di agosto, promette di far divertire e far trascorrere agli ospiti una serata unica sulle giostre, staccando i piedi da terra, senza pensieri.

Il Luna Park di Desenzano rimarrà allestito fino al 28 agosto e gli eventi del prossimo mese saranno: la “Festa della Famiglia”, una serata con giostre scontate per tutti, venerdì 5 agosto; la “Notte Hawaiana”, venerdì 11 agosto, per riempire di fiori e colori il Luna Park… gli organizzatori invitano gli ospiti a presentarsi vestiti con motivi floreali per ricevere uno sconto.

Il Luna Park è aperto tutte le sere, dalle 20, ma gli eventi sono sempre abbinati a delle promozioni speciali. C’è spazio veramente per tutti al Luna Park di Desenzano!

Parcheggio ed entrata gratuiti. Per ulteriori informazioni: 327 175 0440 (whatsapp).

I commenti sono chiusi.