New Generation Party al Sestino Beach

DESENZANO DEL GARDA - Venerdì 2 settembre 22 dalle 21 alle 3 serata da un perdere nel salotto più modaiolo del lago, con la presentazione del video di Giovaboy, girato proprio al Sestino, e molto altro.

Il video di GIOVABOY “Quando vedo te” è stato diretto da Davide Cariglia, le riprese sono state effettuate sul lago di Garda, in particolare al Sestino Beach, dove venerdì 2 settembre dalle ore 21:00 avremo modo di ascoltarlo dal vivo: un pezzo incredibile!

Ma non sarà l’unica esibizione: oltre a GIOVABOY, MANCU, TRIPLAB, SINOH saranno protagonisti del salotto più modaiolo del Lago.

 

Tre generazioni diverse unite dalla stessa passione… la musica!

Questo il filo conduttore dell’evento in programma venerdì 2 settembre al Sestino Beach – New Generation.

Vogliamo dare spazio alla passione per nuovi e significativi generi musicali, precisa Puccio Gallo, Patron del locale che ha fortemente voluto questa iniziativa!

Giovaboy, Tripla B, Mancu, Sinoh saranno i protagonisti di una notte inedita. Via libera a nuove emozioni, nuovi stili musicali nel Salotto più mondano del Garda, noto per essere ambito punto d’incontro.

La serata ha inizio alle ore 21:00, fino alle 3:00.

Durante la serata NEW GENERATION, atmosfere metropolitane, street music, area selfie, e street food.

MENU STREET FOOD 35€ (HAMBURGER GOURMET O GRIGLIATA DI CARNE + DOLCE + 1 DRINK) info e prenotazioni ‭+39 329 2472452

 

Giovaboy, Giovanni Coglio nato a Desenzano del Garda, Classe 2005, inizia a fare musica nel 2019 quando per gioco incide la sua prima canzone. Nasce come youtuber, inizia dal il rap (old school) fino a spostarsi al genere house/elettronica, sempre tenendo come base il rap.

Mancu, Edoardo Mancuso nato a Milano, Classe 1994. Fin da piccolo ama scrivere e cantare. Grazie alla sua famiglia è sempre stato immerso nella musica, il nonno suonava la fisarmonica, lo zio la chitarra e altri parenti tanti strumenti…Si appassiona al rap e al genere Urban per poi incidere a 17 anni i suoi primi brani ed uscire all’ età di 18 con il suo Mixtape di 7 tracce per poi appassionarsi sempre di più alle varie culture rap, hip hop. Attualmente si contano 4 dischi, vari video ufficiali non ché l’ultimo uscito il 16 agosto “Perizoma ” in collaborazione con Sinoh e Tripla B

Sinoh, nome d’arte di Lorenzo Moscatelli nasce a Milano, Classe 1991, rapper. Inizia ilsuo percorso nel 2009, dove fonda la sua prima crew dal nome Rap Estremo Gania Sound. L’anno successivo esce il suo primo EP autobiografico dal nome Sinout, mixato e masterizzato da una delle colonne del rap italiano, Jack The Smoker. Ogni anno successiovo è una fusione di esperienze. Sottolineiamo che nel 2015 vince un Contest musicale e firma il suo primo contratto discografico con un etichetta discografica pugliese dal nome Centro Records, con la quale pubblica il suo EP dal nome ” Indifferenza’” che tratta la tematica della violenza sulle donne.

Tripla B, nome d’arte di Brunno Meireles Ezer, nasce a Vitoria (Brasile) nel 1986, rapper, MC. e freestyler, Inizia il suo percorso nel 2002 col breaking guadagnandosi nel 2005 Il titolo di vice campione italiano per crew; purtroppo un brutto infortunio lo allontanera definitivamente dal praticare quest’ultima disciplina. Con tenacia però non abbandona il mondo dell’ Hip Hop, infatti forma un gruppo gil “Zona Zero” con cui produce alcuni brani come “Sei ancora qua” e “You gotto know” che raggiungono palchi importanti e gli permettono di vincere prestigiosi premi musicali. Parallelamente diventa un freestyler di prim’ordine a livello nazionale riuscendo a sfidare gente del calibro di Shade, Nerone, Nitro e arrivando alla finalissima del Tecniche Perfette dopo aver vinto l’edizione regionale Veneto, Nel 2018 esce il suo primo disco “Polvere alla polvere” che contiene i successi Benvenuto a casa mia” ed ” Escobar”. Recentemente diventa il padre fondatore del primo vero e proprio complesso di reggaetoneri in Italia cioè la “Familla 130” con cui pubblica brani che ottengono con centinala di migliaia di visualizzazioni e ascolti, del calibro di “Fuego” e “Mi queen remix”. Nel 2021 esce col brano omonimo dedicato al lottatore professionista Juan Romero, un esorto alla rivincita personale.

sestino beach
Il Sestino Beach, tempio della movida gardesana, a Rivoltella di Desenzano.

 

 

I commenti sono chiusi.