Riva, disponibili dieci squadre di legna da ardere già tagliata

RIVA DEL GARDA - A seguito di recenti lavori forestali, sono disponibili dieci squadre legna da ardere già tagliata di faggio e pino silvestre, da recuperare in autonomia in località Val Palaer.

L’opportunità è riservata ai residenti nel Comune di Riva in conto assegnazione 2023, che ne facciano richiesta.

La domanda va presentata entro il 16 dicembre utilizzando il modello predisposto, disponibile sul sito del Comune di Riva del Garda all’indirizzo https://www.comune.rivadelgarda.tn.it/Aree-tematiche/Patrimonio-espropri-economato-provveditorato/Modulistica, da inviare all’indirizzo email [email protected].

Le squadre di legna saranno attribuite tramite sorteggio, ricevuta comunicazione del cui esito, gli interessati potranno effettuare il pagamento del corrispettivo, che ammonta a 46 euro Iva compresa per la squadra di circa 40 quintali, unicamente mediante il sistema dei pagamenti verso le pubbliche amministrazioni PagoPa, accedendo dal link presente sul sito istituzionale del Comune di Riva del Garda o direttamente collegandosi all’indirizzo https://mypay.provincia.tn.it/pa/changeEnte.html?enteToChange=C_H330 e seguendo le istruzioni.

Solo ad avvenuto pagamento sarà possibile procedere al recupero della squadra assegnata. In caso di esubero di domande oltre le dieci disponibili, si procederà all’assegnazione dando precedenza ai residenti nella frazione di Pregasina.

 

 

I commenti sono chiusi.