Malcesine, 500quintali di abete rosso da assegnare a titolo gratuito

MALCESINE - L’Amministrazione comunale di Malcesine intende procedere all’assegnazione, a titolo gratuito, ai cittadini residenti nel Comune di Malcesine, di circa 500 quintali di abete rosso giacenti in località “Valle del Possat”, per uso quale legna da ardere.

Il legname verrà assegnato nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, senza eccezione alcuna in merito a vizi occulti o palesi.

I quantitativi di legna verranno assegnati ad insindacabile giudizio del Comune di Malcesine e secondo l’ordine di ricezione delle richieste pervenute al protocollo comunale. Nel caso di più richieste pervenute il quantitativo sarà equamente suddiviso.

Gli assegnatari, pena la perdita del diritto di assegnazione, dovranno impegnarsi a rispettare le normative vigenti, con particolare riferimento agli aspetti della sicurezza.

Chiunque fosse interessato all’assegnazione del legname in questione è pregato di far pervenire la propria richiesta all’ufficio protocollo del Comune di Malcesine entro le ore 12:00 del giorno 16 gennaio 2023, compilando il modulo che potete scaricare qui.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale, contattando il numero 0456589901-28 o tramite e-mail [email protected].

 

I commenti sono chiusi.