Il Vittoriale apre il bando per Casa Fraole, diventerà una casa vacanze

GARDONE RIVIERA - Il Vittoriale degli Italiani apre il bando per Casa Fraole rivolto agli operatori economici privati che vogliano avviare un’attività di casa vacanze nella struttura.

Situata nella cornice del parco del Vittoriale degli Italiani, Casa Fraole è un’ex casa colonica progettata nel 1890 e la cui costruzione è stata ultimata nel 1920. Venne acquisita da Gabriele d’Annunzio nel 1935.

È volontà del presidente Giordano Bruno Guerri e di tutto il Consiglio di Amministrazione della Fondazione del Vittoriale ridare vita a questo edificio di «interesse storico-artistico», affidando la sua gestione a un operatore privato che voglia avviare un’attività di casa vacanze nell’immobile.

A tal proposito, il Vittoriale ha deciso di svolgere una consultazione di mercato per raccogliere le potenziali disponibilità degli operatori economici interessati.

Tutti i dettagli relativi al bando – incluse le planimetrie, le mappe catastali, la documentazione urbanistica e quella fotografica – si possono trovare online sul sito del Vittoriale al seguente link: https://www.vittoriale.it/bandi/manifestazione-dinteresse-locazione-casa-colonica-fraole.

Un ambiente interno di Casa Fraole.

 

 

I commenti sono chiusi.