Cape of Senses, nuovo 5 stelle con 55 suites per chi cerca il lusso

TORRI DEL BENACO - Il prossimo 8 luglio sarà inaugurato Cape of Senses (hotel adults only) che ambisce a essere una delle più affascinanti strutture del lago di Garda.

Questo hotel 5 stelle si trova ad Albisano (VR), appena sopra Torri del Benaco, a circa 200 metri di altezza, con un panorama mozzafiato sul Lago di Garda.

Cape of Senses sarà una struttura riservata a ospiti di età superiore a 14 anni, consentirà pernottamenti di minimo tre notti e promette di soddisfare i cinque sensi attraverso una cura meticolosa del corpo e dell’anima, una cucina sostenibile ed eccellente, stando in mezzo alla natura dalla quale ammirare il lago, dall’estremità Nord fino a quella meridionale. 

Cape of Senses disporrà di 55 suites su 15.000 mq di superficie (oltre a una spaziosa SPA, 3 piscine, 2 ristoranti, 450 mq di ambiente acquatico e un panorama incredibile).

Dai materiali locali al design, dalla produzione di energia sostenibile al concetto culinario, incentrato su prodotti regionali accuratamente selezionati, SPA hideaway above the lake Cape of Senses prevede una combinazione armoniosa tra hotel e natura.

Junior Suite Vista Lago.

 

Gli ospiti potranno scegliere tra: 22 Junior Suites Vista Lago; 22 Suites Vista Lago; 7 Signature SPA Suites Vista Lago; 2 Sky Suites Vista Lago con jacuzzi, su una terrazza di 80 mq e una struttura mobile per dormire guardando le stelle; 2 Sky Pool Suites Vista Lago, con piscina privata 6×3 metri, su una terrazza di 100 mq e una struttura mobile sempre per dormire guardando le stelle.

Tutte le suite saranno realizzate in materiali naturali e con colori essenziali, offrendo spazio e luce, per una vacanza che infonda un senso di benessere profondo. Elemento distintivo di tutte le camere lo sguardo continuo sui riflessi del Lago di Garda sia dagli ambienti interni, sia dalle terrazze panoramiche.

Materiali dominanti il legno e il lino, mentre, gli esterni saranno resi ancora più preziosi dagli elementi firmati Talenti e i sonni più dolci grazie ai materassi Simmons.

Junior Suite Vista Lago.

 

Ogni suite avrà una terrazza pergolata, le stanze più belle una seconda terrazza sul tetto con piscina privata o vasca idromassaggio al piano superiore.

Le suites avranno, inoltre, una linea di cosmesi naturale firmata “Cape of Senses” e un minibar con una selezione di prodotti autentici locali.

La suite più panoramica sarà la Sky Pool Vista Lago Deluxe che è la più esposta verso il lago e verso Torri del Benaco e che, oltre alla terrazza pergolata verso sud, sarà dotata di una terrazza sul tetto di circa 100mq con piscina “infinity” fronte lago, con un panorama a 360 gradi. Inoltre, questa suite sarà l’unica ad avere la parete verso ovest in vetro, per una visione ancora più ampia sul lago e il territorio circostante.

Sky Suite Deluxe.

 

Le più “romantiche” saranno le due Sky Suites, perché godranno di una stanza benessere privata con vasca da bagno freestanding e di una nicchia per la lettura. Dalla vasca si beneficerà di una vista sul lago attraverso una grande finestra e attraverso una scala esterna si accederà alla terrazza sul tetto con un’ampia jacuzzi, dove poter passare momenti rilassanti e romantici, magari sorseggiando un bicchiere di bollicine. 

Le Sky Suites, la Sky Pool Suites e la Sky Pool Suite Deluxe avranno tutte un letto a baldacchino sulla terrazza per dormire sotto le stelle.

Tutte le stanze avranno comunque una dimensione minima di 50 mq e saranno orientate verso il lago, verso sud e sud ovest. Infine, le suites al primo piano avranno accesso diretto al giardino di 10.000mq, mantenendo in ogni caso la privacy degli ospiti.

Maggiori informazioni su www.capeofsenses.com.

Signature SPA Suite Vista Lago.

 

I commenti sono chiusi.