Cecilia Gayle all’Art Club di Madame Sisì

DESENZANO DEL GARDA - La regina dei balli di gruppo Cecilia Gayle e la drag queen Lady Anet Windsor insieme sul palco dell’Art Club Disco di Desenzano del Garda, la rinomata discoteca di Madame Sisì, anima del locale. La serata si chiama “Balli con Anet” e si terrà nella notte di venerdì 26 maggio.

Un appuntamento, questo dei balli di gruppo, che ultimamente sta diventando una divertente e spumeggiante consuetudine mensile di casa Art, durante la quale le drag, capitanate appunto da Lady Anet, trascinano il festoso popolo della movida desenzanese in ritmati e scatenati balli sulle note delle più famose musiche di gruppo.

Guest star del prossimo appuntamento, quindi, l’energica cantante Cecilia Gayle, che riproporrà in live tutti i suoi maggiori successi e cavalli di battaglia: dall’immancabile El Pam Pam a El Tipitipitero, da El Tikitaka a La Pipera fino a Jinga Jinga e Yo quiero.

Non solo. Probabile potrebbe anche essere un omaggio canoro a Raffaella Carrà, indimenticabile soubrette italiana di cui la Gayle ha riproposto le cover dei suoi brani più celebri in un album uscito nel 2008.

Originaria del Costa Rica, la fama di Cecilia Gayle è esplosa negli anni ’90 a seguito della pubblicazione del suo primo singolo, El Pam Pam, diventato subito un tormentone.

Brano dopo brano, successo dopo successo, le sue canzoni dal sound latino, energico e brioso, sono diventate protagoniste indiscusse di numerose estati del Belpaese, accompagnandoci nelle calde giornate di sole e riempiendo spiagge, villaggi turistici e piste da ballo in ogni dove.

 

 

I commenti sono chiusi.