Claudio Calzà non si trova, ricerche sospese

ARCO - Ancora nessuna traccia di Claudio Calzà, il 62enne di San Giorgio di Arco di cui non si hanno notizie da sabato 27 maggio. Le ricerche sono state sospese.

Non si hanno sue notizie da sabato 27 maggio, quando Claudio Calzà, 62enne residente ad Arco, nel Garda trentino, non è rientrato a casa. La moglie aveva subito allertato il Numero unico per le emergenze ed erano scattate le ricerche.

Claudio, nato ad Arco il 17 gennaio 1961, si era allontanato a piedi dalla sua abitazione in San Giorgio di Arco sabato 27 maggio, attorno alle ore 9 e non più rientrato.  L’uomo è alto 1 metro e 75, pesa 60 chili ed è calvo. Al momento dell’allontanamento indossava una maglietta verde militare a maniche corte, pantaloni verdi con tasche laterali e scarpe da ginnastica in pelle color grigio/blu.

Dal giorno della scomparsa in alto Garda si sono susseguite le ricerche, anche con l’utilizzo di droni e cani da ricerca. La ricerche fino ad ora sono risultate vane.

I soccorritori hanno ora sospeso le ricerche.

Resta valido l’appello a chiunque avesse notizie di contattare la centrale del 112, facendo riferimento al nominativo della persona scomparsa.

Claudio Calzà.

I commenti sono chiusi.