Eccezionalmente si aprono le porte della Fortezza della Ponale

RIVA DEL GARDA - Escursione guidata all'interno del Forte Austriaco del 1904, nascosto dentro la montagna a ridosso del lago di Garda, incredibile esempio di ingegneria militare!

Una visita guidata di tre ore e mezza tra i tunnel, i cunicoli, le baracche e le torri di quest’imponente struttura militare utilizzata nella Prima Guerra mondiale.

La visite sono organizzate da Xtreme Adventure, in collaborazione con l’associazione Giacomo Cis, che si occupa della promozione e valorizzazione del sentiero della Ponale, nelle giornate di domenica 11 e domenica 18 giugno.

La partecipazione all’iniziativa inserita nel progetto di promozione storico/culturale è riservata ai soci dell’associazione Xtreme Adventure, i non soci possono richiedere l’adesione all’associazione indicandolo in fase di prenotazione.

Si consigliano scarpe da trekking o calzature con una buona aderenza al terreno e una torcia (basta quella del cellulare).

Foto tratta da www.xtremeadventure.it.

 

L’escursione si terrà anche in caso di maltempo. Due i turni disponibili, alle 9.30 e alle 14.30. Il ritrovo è nella piazzetta davanti al Ristorante Pizzeria Gelateria Nazionale in Piazza Catena, 25, 38066 Riva del Garda TN (https://goo.gl/maps/xQJSuBthsNA39qYS8).

Quota di partecipazione:

  • adulto 20 euro
  • minore di 14 anni 10 euro
  • minore di 5 anni gratuito

Per partecipare chiedi prima la disponibilità dei posti scrivendo una mail a [email protected] oppure tramite wapp al 335487010.

Tutte le info qui: www.facebook.com/events/290607736638470/

 

 

I commenti sono chiusi.