Medi-Market apre al Leone, benessere alla portata di tutti

LONATO DEL GARDA - Lonato ha accolto in questi giorni la terza apertura nella provincia bresciana di Medi-Market. Il nuovo negozio, all’interno del Centro Commerciale “Il Leone Shopping Center”.

Una “salute democratica” ecco la missione che guida l’operato di Medi-Market. L’obiettivo della società leader belga è infatti quello di abbattere i prezzi rendendo i prodotti accessibili a una sempre più ampia platea di persone.

Lonato del Garda (BS) ha accolto in questi giorni la terza apertura nella provincia bresciana di Medi-Market (https://medi-market.it/). Il nuovo negozio, all’interno del Centro Commerciale “Il Leone Shopping Center” (Via Mantova, 36), offre una superficie di oltre 300 mq e propone una vasta scelta di prodotti legati alla salute e al benessere, come articoli farmaceutici, di cura e bellezza, di medicina naturale e altri dedicati a mamma e bimbo oltre che complementi alimentari.

Il nuovo punto vendita è l’undicesimo dell’azienda in Lombardia e il ventesimo in Italia. Il punto vendita è stato inaugurato sabato 24 giugno.

Il Gruppo belga continua a rafforzare la propria presenza nel Nord Italia e ad avvicinarsi sempre più alla clientela del territorio, che già da tempo si è dimostrata fedele e affezionata agli altri punti vendita presenti nella provincia bresciana (rispettivamente a Brescia Roncadelle e a Brescia Franciacorta). Il gruppo, che sta crescendo rapidamente in tutto il territorio nazionale, si pone come obiettivo il raggiungimento di almeno 25 negozi fisici entro fine 2023, in soli 4 anni di attività.

Salute e benessere alla portata di tutti: l’impegno di Medi-Market

Sin dal suo arrivo in Italia nel 2019, la missione dell’azienda è promuovere un accesso “democratico” alle cure parafarmaceutiche e al benessere della persona, garantendo a tutti l’opportunità di prendersi cura della propria salute. L’azienda sostiene fermamente il concetto che ogni individuo debba avere l’opportunità di ricevere consigli da professionisti qualificati capaci di aiutarlo nella scelta dei prodotti più adatti alle proprie esigenze.

Al fianco della Croce Rossa Italiana Comitato Garda Bresciano

Nel corso di quest’anno, Medi-Market ha deciso di schierarsi dalla parte dei più deboli, lanciando un nuovo progetto di solidarietà chiamato “Medi-per il sociale”. Grazie a questa iniziativa, per tutto il 2023 l’azienda sarà al fianco di enti no-profit del territorio nazionale, contribuendo in maniera tangibile al benessere dei luoghi in cui si è inserita. In occasione dell’apertura a Lonato del Garda Medi-Market ha quindi deciso di rinnovare la propria collaborazione con Croce Rossa Italiana siglando un accordo con la sezione locale, ovvero il Comitato Garda Bresciano.

All’interno del nuovo store sarà quindi possibile acquistare una selezione di kit di primo soccorso e di prodotti di prima necessità: si partirà con i kit riguardanti l’igiene e la detersione (spazzolini, dentifrici, collutori, detergente mani, igienizzanti, salviette, gel doccia, detergenti corpo, detergente intimo, sapone mani ecc…) che verranno poi donati a Croce Rossa Italiana Comitato Garda Bresciano.

Gli articoli saranno inseriti all’interno dei pacchi alimentari che l’associazione destina alle famiglie bisognose del territorio e ai senzatetto incontrati durante le attività di monitoraggio e assistenza delle Unità di Strada. Per tutta la durata della collaborazione a chi partecipa all’iniziativa solidale, verrà distribuita gratuitamente una shopper personalizzata, una cartolina che racconta il progetto e un buono sconto.

Aperte le selezioni per farmacisti e addetti alle vendite: Medi-Market assume

L’azienda è sempre alla ricerca di personale specializzato, tra farmacisti, addetti alla vendita ed esperti di cosmesi, beauty, nutrizione ed erboristeria, offrendo mansioni di gestione e supervisione della parafarmacia e del team di vendita. Requisiti fondamentali sono la laurea in Farmacia o CTF, l’iscrizione all’Ordine dei Farmacisti e la disponibilità a inserimenti formativi per aspiranti farmacisti e addetti vendita per cui è richiesta la passione per il cliente e per il prodotto.

Le figure inserite all’interno dei punti vendita faranno parte di un programma di formazione continua, introdotto dall’azienda, al fine di offrire un servizio di consulenza personalizzato per i clienti.

Per visionare le posizioni aperte in questo nuovo punto vendita e in tutta Italia:

https://www.linkedin.com/company/medi-market-italia/jobs/

 

Medi-Market

Medi-Market è un gruppo di farmacie (Pharmacy by Medi-Market) e parafarmacie (Medi-Market) leader in Belgio nel settore della salute e del benessere. Il gruppo conta 120 punti vendita in Belgio, Lussemburgo, Francia, Italia e due webshops. Dal 2019 sono presenti sul territorio italiano con 20 parafarmacie dislocate tra Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Veneto.

Per saperne di più: https://medi-market.it/il-tuo-benessere-al-giusto-prezzo/

 

 

I commenti sono chiusi.