Dopo gli avvistamenti, in alto Garda una serata dedicata all’orso

ARCO - Venerdì 14 ad Arco una serata per parlare di orso e grandi carnivori. Interviene Alessandro De Guelmi, veterinario esperto che ha gestito la questione grandi carnivori per la Provincia di Trento effettuando 18 catture.

Dopo gli avvistamenti dell’orso nel centro cittadino (qui l’ultimo episodio), tra la gente di Arco e dell’alto Garda c’è apprensione e curiosità.

Questa serata speciale organizzata da Casa Autonomia.eu darà l’opportunità di approfondire e comprendere meglio quanto sta succedendo.

Il dottor Alessandro De Guelmi, veterinario esperto che ha gestito la questione grandi carnivori per la Provincia Autonoma di Trento effettuando 18 catture, condividerà le sue conoscenze e la sua esperienza sul campo.

Sarà un’opportunità unica per porre domande e discutere delle problematiche e delle sfide legate alla presenza degli orsi e dei grandi carnivori, in modo da poter sviluppare una maggiore consapevolezza sul tema e sulle strategiche che possono permetterci di affrontarlo.

Appuntamento venerdì 14 luglio alle 20.45 presso la Casa Sociale di Vigne (via della Fossa 19, Arco) per una serata tutta dedicata all’orso e ai grandi carnivori!

 

I commenti sono chiusi.