Rugby Fest, divertimento ed enogastronomia al porto di Rivoltella

DESENZANO DEL GARDA - Da giovedì 20 a domenica 23 luglio lo staff del Rugby Desenzano 2006 vi invita ad uno degli eventi estivi più attesi del Basso Garda, la quindicesima edizione della Rugby Fest 2023, al Porto di Rivoltella.

Giovedì 20 si apre la festa con una serata speciale e sempre ricca di sorprese, con il Drag Queen Show “La Calogera” e frizzante intrattenimento.

Venerdì 21, Ostetrika Gamberini, coverband, considerata una delle formazioni cult e con più personalità, grazie a un’accurata preparazione dei musicisti e dello spettacolo, unico nel suo genere.

Sabato 22, Frenzy Cover Band il loro repertorio risulta soddisfare qualsiasi esigenza passano da brani dance degli anni ’70-’80-‘90 alle hit di oggi senza trascurare i classici gruppi rock e rockabilly che hanno caratterizzato la musica italiana ed internazionale.

Domenica 23, si chiude la festa con la serata Art Club disco in consolle Damper Dee Jay e Sebastian Bayl. Pura energia e divertimento!

Riky Yuma Dj tutte le sere!

Tutte le sere potremo inoltre gustare, oltre all’immancabile panino con la salamella, patatine fritte, tagliata di cavallo, pizza, galletto Vallespluga alla brace, paella, formaggio fuso, porchetta ed una buona fetta di torta. Sabato lo spiedo con polenta. Domenica sarde alle griglia.

Non mancherà la birra alla spina e, per chi lo vuole, del buon vino.

 

 

I commenti sono chiusi.