Auto in fiamme nella notte, allarme piromane

SALO' -  Il bagliore delle fiamme e il frastuono delle sirene e dei serbatoi che esplodono. Notte agitata nel quartiere San Giuseppe, dove sono andate a fuoco due auto.

Le fiamme sono divampate in via Bongianni Gratarono, prima dell’alba ed hanno distrutto due macchine parcheggiate lungo la strada.

L’allarme ai vigili del fuoco di Salò, che hanno la loro caserma a poche decine di metri, in via Turrini, è giunto alle 4.30 di ieri, sabato 22. Visto che le squadre dei permanenti erano impegnate su un altro intervento a Toscolano, sono intervenuti i vigili del fuoco volontari, che hanno domato le fiamme utilizzando lo schiumogeno. Sul posto anche i carabinieri.

Sono in corso accertamenti per appurare le cause del rogo. Ma i residenti non hanno dubbi, per loro tratta di un atto vandalico. Alcuni testimoni riferiscono che le fiamme sono divampate dal pneumatico di una delle due auto distrutte.

Non è il primo episodio di questo genere che si registra a Salò, dove lo scorso anno, nella zona di Campoverde, erano state incendiate diverse auto. Anche in via Gratarolo sono già tre le auto bruciate nel giro di un paio d’anni.

Le foto sono state postate sulla pagina Facebook “Sei di Salò se…”.

 

 

I commenti sono chiusi.