Bravissima, casting-spettacolo al Sestino Beach

DESENZANO DEL GARDA - Venerdì 29 settembre il conduttore Valerio Merola organizza un casting-spettacolo di «Bravissima» proprio al Sestino Beach a Desenzano. 

Al Sestino beach la semifinale Lombardia e finale per il nord Italia di Bravissima, il primo talent show della tv italiana, ideato e condotto da Valerio Merola.

Le partecipanti si sfidavano in diverse discipline artistiche: canto, ballo, arte e moda. In palio riconoscimenti, visibilità e potenziali contratti presigiosi.

Valerio Merola, conduttore che ama particolarmente il lago di Garda, che frequenta regolarmente, è il padre dei talent show: quando ha lanciato «Bravissima», sua creatura da 32 anni ormai, esistevano solo concorsi per le miss.

Valerio Merola ha sempre voluto andare ben oltre. Bravissima è il più noto Talent Show al Femminile.

Liceo classico e laurea in scienze politiche, Merola ha girato il mondo dando spettacolo: niente male per chi è cresciuto in mezzo a monsignori e prelati.

Le sue parole “Venerdì 29 settembre farò un casting-spettacolo di «Bravissima» al Sestino Beach Desenzano. Amo il lago, trascorro tanti weekend sul Garda, quando ho giorni liberi non manco di tornare, soprattutto d’inverno quando ci sono meno serate. Al casello di Sirmione mi sento a casa, molto Valerio anche se non Catullo. Ma… nomen omen, no?”

 

 

I commenti sono chiusi.