L’europarlamentare salodiana Stefania Zambelli entra in Forza Italia

SALO' - Dopo 30 anni nella Lega l'eurodeputata salodiana Stefania Zambelli ha annunciato il suo approdo in Forza Italia.

“Felice ed orgogliosa di entrare nella grande famiglia di Forza Italia”, ha fatto sapere Zambelli tramite una nota stampa. “Questa decisione è stata il risultato di un lungo periodo di riflessione. Credo fermamente che questa scelta sia coerente con la mia visione della politica, sempre al servizio dei cittadini. Forza Italia è un grande partito di cui condivido valori, ideali e visione di progresso».

Continua l’eurodeputata: «Intraprendo questa nuova fase della mia carriera politica con entusiasmo e determinazione. Con questo spirito mi accingo ad affrontare questi ultimi mesi di mandato, dove cercherò di dare il mio contributo al gruppo del Partito Popolare Europeo. Colgo infine l’occasione per ringraziare il Ministro Antonio Tajani per l’opportunità e l’accoglienza all’interno di un grande partito”.

Questo quanto affermato in una nota stampa dall’europarlamentare Stefania Zambelli.

In precedenza, il 3 ottobre, Zambelli aveva annunciato l’addio alla Lega: «Oggi in Plenaria ho ufficializzato l’addio al gruppo Identità e Democrazia, passando al gruppo dei non iscritti. Lasciare la Lega dopo 30 anni di militanza è una scelta sofferta ma fortemente ponderata e non più rimandabile. Ringrazio tutti i militanti per il sostegno di questi anni ed i colleghi con i quali ho condiviso questa intensa avventura politica».

 

I commenti sono chiusi.