Associazione Marcati, cena benefica per la pediatria di Desenzano

LONATO - Primo evento benefico dell’associazione Marcati sul Lago di Garda. Venerdì 10 novembre, a Lonato, una cena per raccogliere fondi e donare un macchinario all’Ospedale di Desenzano.

Il 10 novembre si terrà il primo evento di beneficenza sul Lago di Garda di Gruppo Casapoint e dell’associazione “Giacomo Marcati”, nata per onorare con iniziative di solidarietà la memoria di un professionista immobiliare del Gruppo venuto a mancare nel 2021.

Dopo diversi eventi organizzati tra Lombardia ed Emilia Romagna, una cena di beneficenza per raccogliere fondi destinati all’acquisto di un macchinario ospedaliero chwe si svolgerà a Lonato del Garda. L’evento, in programma venerdì 10 novembre, si terrà presso l’agriturismo La Civetta di Lonato.

L’obiettivo: donare al reparto pediatrico dell’Ospedale di Desenzano un macchinario utile. Nello specifico si tratta di un rianimatore con raccordo a T Neo-I: un dispositivo medico destinato alla rianimazione d’emergenza di neonati e bambini.

Un’iniziativa nata dal desiderio dei professionisti delle agenzie Casapoint di Lonato e Desenzano del Garda, e del titolare Luca Bosini, di impegnarsi attivamente sul territorio per la comunità.

Il 10 novembre, dalle 19,45, si potrà passare una serata in compagnia, con musica, consumando tre portate più dessert, con acqua, caffè e vino della Civetta inclusi nella quota di partecipazione di 50 euro (necessaria la prenotazione, che può essere effettuata telefonando o scrivendo via WhatsApp al numero 030 8362186).

 

 

I commenti sono chiusi.