Bardolino e Cisano, si posano i presepi subacquei

BARDOLINO - I sub del Gas Diving Bardolino si apprestano a posare, anche quest'anno, il presepe subacqueo nei porti di Cisano e Bardolino.

Anche quest’anno al porto di Bardolino e di Cisano troverete una natività particolare, immersa nelle acque del lago di Garda e illuminata. È il modo in cui Bardolino inizia a festeggiare questo Natale. la posa dei due presepi sommersi diventa un momento di aggregazione per la comunità e una festa per salutare l’avvicinarsi del Natale.

 

I sub che avevano collocato i presepi nel 2022.

 

Primo appuntamento domenica 3 dicembre alle 11.30 in piazza a Cisano di Bardolino, per la posa e la benedizione del presepe sommerso Natale 2023.

Al termine Gas Diving Bardolino / Gas Diving School e Pappagallo Beach saranno lieti di offrire un brindisi a tutti i presenti per festeggiare l’apertura delle feste natalizie.

 

Quindi, mercoledì 6 dicembre, l’appuntamento sarà alle 16.30 al porto di Bardolino. Anche qui i sub del GAs Diving poseranno, dopo la benedizione, il tradizionale presepe subacqueo sommerso. Seguirà l’accensione dell’albero di Natale in centro paese.

Al termine brinderemo assieme a tutti i presenti per festeggiare l’apertura delle feste natalizie al chiosco degli Alpini Bardolino. Davanti alla chiesa cioccolata calda offerta dalla fondazione Bardolino Top e dal Comune di Bardolino.

La posa del presepe nel porto di Bardolino nel 2022.

 

 

 

I commenti sono chiusi.