Natale d’incanto, a Salò apre la pista di ghiaccio

SALO' - Tra le tante attrazioni dell’inverno salodiano c’è la pista per il pattinaggio sul ghiaccio allestita sul lungolago. Sabato l'apertura.

La pista aprirà sabato 2 dicembre alle 15 e sarà a disposizione di grandi e soprattutto bambini per tutto il periodo delle feste.

È una delle più suggestive piste di ghiaccio della zona. Qui si può pattinare ammirando lo spettacolo del golfo di Salò, con l’antico palazzo della Magnifica Patria e il grande albero di Natale a fare da quinta.

Orari e tariffe

La pista funzionerà tutti i giorni fino a domenica 7 gennaio.

Fino a venerdì 22 dicembre sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 14.30 alle 19; il sabato apertura dalle 10.30 alle 22.30, mentre la domenica la pista apre dalle 10.30 alle 19.

Nel periodo delle vacanze, da sabato 23 dicembre a domenica 7 gennaio, sarà invece aperta con orario continuato dalle 10.30 alle 22.30.

Sono previste aperture in orari specifici il 25 e il 31 dicembre. Il giorno di Natale la pista sarà aperta dalle 15 alle 22.30 e a San Silvestro dalle 10.30 alle 17 e poi dalle 22.30 alle una di notte, per un capodanno da trascorrere pattinando sul ghiaccio.

La tariffa prevede un biglietto d’ingresso di 5 euro; per il noleggio dei pattini sono richiesti 3 euro. Accanto alla pista ci sono le casette di Natale dove consumare una golosa merenda o riscaldarsi con una cioccolata calda o un vin brulé.

La pista è una delle proposte del cartellone “Natale d’incanto”. Clicca qui per vedere il programma.

 

 

I commenti sono chiusi.