Paradice, domenica il gran finale di stagione

MONTICHIARI (BS) - La pista di pattinaggio Paradice a Montichiari celebra il successo della stagione invernale con un gran finale di spettacoli e divertimento!

La pista di pattinaggio Paradice si prepara a concludere la stagione invernale con un evento indimenticabile domenica 25 febbraio. L’intera giornata sarà dedicata a celebrare il talento, la passione e l’energia che hanno reso questa stagione un grande successo e tutti coloro che sono interessati, sono invitati, l’evento è gratuito.

L’evento di chiusura inizia con uno spettacolo emozionante dei nostri talentuosi atleti. Dalle 11 alle 12.30, i pattinatori che hanno frequentato i nostri corsi collettivi e lezioni si esibiranno in performance coinvolgenti, regalando al pubblico un’esperienza magica e indimenticabile.

Dalle 13.30 alle 14.30, la pista sarà teatro di una sfida epica della squadra Raptors in un’appassionatissima partita di Hockey. Sarà un momento di pura adrenalina sul ghiaccio che promette emozioni e divertimento per tutti gli appassionati. Inoltre, durante l’evento, avremo il piacere di presentare in anteprima il nuovissimo corso di Hockey Junior che prenderà il via a Paradice nella stagione 2024-2025!

La giornata raggiungerà il culmine con il Curling Bisiàc, un’attività coinvolgente e divertente che inizierà dalle 16 in poi.

 

Ultimi giorni per il pattinaggio libero

Gli ultimi giorni di pattinaggio libero sono previsti per venerdì 23 febbraio dalle 16 alle 22 e sabato 24 febbraio dalle 10 alle 22.

Per maggiori dettagli sull’evento di chiusura e sugli orari di apertura, visitate il sito web www.paradice.it o contattate il Palaghiaccio al 333 2466043.

 

 

 

I commenti sono chiusi.