Regate al via ad Univela, A-Cat Easter Regatta nel weekend

CAMPIONE - Prende il via a Campione del Garda la stagione Race di Univela con la prima regata dell’anno: la A-Cat Easter Regatta, in programma dal 5 al 7 aprile. 

Questa classica regata post-Pasqua segna l’inizio di una lunga serie di eventi che daranno il via alla stagione delle regate.

La A-Cat Easter Regatta, dedicata ai catamarani “volanti”, vanta la partecipazione del campione mondiale in carica Jakub Surowiec e del campione mondiale 2022 Ravi Parent ed un importante numero di partecipanti con 30 equipaggi già iscritti. Provenienti da tutta Europa, con rappresentanti dall’Austria, dalla Svizzera, dalla Germania e dagli Stati Uniti, questi velisti promettono un livello di competizione molto alto.

I lacustri in gara,  provenienti dalle splendide sponde bresciane e veronesi, includono nomi come Lamberto Cesari del Centro Nautico Bardolino ed Edoardo Gamba della Fraglia Vela Malcesine.

Questi talenti locali aggiungono un tocco di eccellenza alla già affascinante line-up di partecipanti.

L’A-Cat Easter Regatta è più di una semplice competizione; è un’occasione per gli amanti della vela di tutto il mondo di unirsi, condividere la loro passione e sfidarsi in uno dei contesti più suggestivi e stimolanti che il Garda possa offrire.

 

 

I commenti sono chiusi.