Padenghe, Albino Zuliani annuncia la sua ricandidatura a sindaco

PADENGHE SUL GARDA - Il sindaco uscente Albino Zuliani, vista la disponibilità, l'impegno e la fiducia espresse dall'attuale maggioranza, si rende disponibile a riproporre la sua candidatura per la prossima tornata amministrativa.

Tra meno di due mesi anche gli elettori di Padenghe saranno chiamati alle urne per scegliere il sindaco e la maggioranza che dovrà amministrare il paese nei prossimi cinque anni.

Il sindaco uscente Albino Zuliani, vista la disponibilità, l’impegno e la fiducia espresse dall’attuale maggioranza, si rende disponibile a riproporre la sua candidatura per la prossima tornata amministrativa.

Così Zuliani esprime le motivazioni della sua scelta: «E’ il momento per dare continuità e proseguire lo slancio che l’Amministrazione ha preso in questi ultimi anni. Abbiamo ancora opere da portare a termine, progetti già finanziati da far partire, immobili comunali che richiedono manutenzioni e adeguamenti strutturali, una comunità con sempre nuove esigenze da soddisfare, un’economia legata al turismo che cresce in qualità e innovazione, un’ambiente naturale da tutelare come preziosa risorsa, uno sviluppo tecnologico che deve stare al passo con i tempi e garantire un’ adeguata sicurezza dei cittadini, canali di comunicazione da tenere sempre più aperti tra cittadini ed istituzioni».

«Con questi presupposti – prosegue Zuliani – e con la condivisione del centro destra unito, non è stato difficile trovare alcuni giovani, provenienti da varie realtà locali, disponibili ad aderire a questo. La freschezza delle loro idee, unita all’esperienza degli amministratori uscenti, daranno l’energia per una squadra dinamica in grado di affrontare il presente e progettare il futuro».

municipio Padenghe
Il municipio di Padenghe.

 

I commenti sono chiusi.