Centro Medico Toscolano, presidio sanitario per l’Alto Garda

0

TOSCOLANO MADERNO – Inaugurato sabato 21 giugno il Centro Medico Toscolano SS. Pietro e Paolo, diretto dal cardiologo Enio Guarnaccia. Obiettivo: intercettare la richiesta di sanità nell’Alto Garda, territorio piuttosto sguarnito da questo punto di vista.

All’inaugurazione è intervenuto il sindaco di Toscolano Maderno Delia Castellini, che ha ricordato come la nuova struttura intercetti la forte richiesta di un presidio sanitario vicino al territorio dell’Alto Garda e quanto contribuisca a rivitalizzare il centro storico.

Il Centro è dotato di oltre venti medici specializzati, servizi di diagnostica ecografica, fisioterapia e riabilitazione, psicoterapia, servizi infermieristici, anche a domicilio, e un centro di medicina del lavoro. Nelle prossime settimane partirà l’attività del centro analisi per effettuare i prelievi del sangue, analisi, alcol test.

Il direttore del Centro Francesca Elena ha sottolineato coma la filosofia di base sia la tempestività delle prestazioni. Mentre l’ing. Paolo Elena ha spiegato che “l’ecografo 4D di ultimissima generazione consentirà di effettuare tutte le più comuni ecografie ad un prezzo sostenibile garantendo un servizio concorrenziale con il servizio sanitario nazionale”.

Il Centro Medico Toscolano, non volendo ovviamente sostituirsi alle strutture ospedaliere, punta a diventare un importante, moderno e affidabile punto di riferimento per la salute di cittadini e turisti.

Scopri i servizi proposti sul sito del Centro Medico Toscolano

Centro Medico Toscolano
Taglio del nastro al nuovo Centro Medico Toscolano

 

Lascia una risposta