Castelnuovo: week end con Broolostock

0

CASTELNUOVO DEL GARDA  – Sabato 13 e domenica 14 settembre al Brolo delle Melanie doppio appuntamento con la quarta edizione di Broolostock, stuzzicante abbinamento tra prodotti enogastronomici e musica dei giovani emergenti del territorio.

«Si confermano le finalità benefiche della manifestazione, che ha come obiettivo la raccolta di fondi da destinare ai Servizi sociali del Comune ─ sottolinea l’assessore alle Politiche giovanili e ai Servizi Sociali Stefania Marastoni ─. L’edizione dell’anno scorso ha infatti permesso la raccolta di un fondo di solidarietà di 3.820 euro».

La manifestazione gode del patrocinio dell’Amministrazione comunale ed è organizzata dalle associazioni Città di Castelnuovo, Asd Almabike, Atena, Gente fuori dal Comune, Giracose, Circolo Noi, Sism (Segretariato italiano studenti di Medicina), libreria Farfilò e asilo nido Castelfiorito con la collaborazione della biblioteca e dei Servizi educativi del Comune.

Si parte sabato 13 alle 15.30 con giochi, laboratori, caccia al tesoro e truccabimbi. Alle 18.30 l’apertura degli stand e, alle 20.30, live dei Basura con spettacolo di break dance seguito dal live dei Skarega.

Il fitto programma di domenica 14 inizia alle 11.30 con l’Aperi-banda e la bancarella dei libri a cura di Farfilò. Nel pomeriggio, alle 14, l’ospedale dei pupazzi del Sism, l’apertura del mercatino dei bambini, l’iniziativa “Sali sul pony”, a cura del Centro equestre Amato, il laboratorio dei pupazzi e, alle 17, lo spettacolo dei clown, mentre alle 18 la biblioteca propone letture animate. Conclusione in musica alle 20 con il live del Duo Cola.

Per tutta la durata della manifestazione funzioneranno stand enogastronomici e una ricca pesca di beneficenza.

Lascia una risposta