Notte bianca a Garda

0

GARDA – Notte bianca, musica, animazione, processioni votive, mercatini… si annuncia un week end di grandi eventi a Garda.

Si comincia venerdì 19 con la Notte Bianca (18.30-23.30): concerti ed animazione (truccabimbi, clown, micromagia, baby dance, cabaret a fumetti, burattini, giocolieri nelle piazze e piazzette di Garda, nell’ambito della manifestazione Autunno in festa a Garda.

In località San Carlo e in Piazzetta Calderini, nelle postazioni fisse (stella gialla nella cartina dell’evento) si esibiranno il Blueberries Duo e i Mai dire mai. Alle 20.15 in Piazza del Municipio: Tango in piazza (in caso di maltempo in sala congressi). Durante tutta la serata si terranno vari intrattenimenti nelle varie piazze di Garda (evidenziate con stella rossa nella cartina).

Sabato 20 altri eventi: sul lungolago Regina Adelaide, presso i giardini adiacenti al Palazzo dei Congressi, dalle 10 alle 22 mercatino dell’antiquariato “Brocantage delle cose vecchie”.

Alle 13 il passaggio  della “Fiaccolata  votiva  Arco-Monza”  (Via San Vigilio – Via Marconi – Via San Carlo – Corso Italia – sosta per pranzo – alle 14 ripartenza – Corso Italia – Via Verona). Chiude la giornata il concerto della “Fanfara dei Bersaglieri” di Bedizzole alle 19.30 sfilata per le vie del paese, alle 20.30 il concerto in Piazza del Municipio (in caso di maltempo in Sala Congressi).

Infine, domenica 21, è in programma la “Festa del corista”: alle 10 in Sala Congressi riunione tra le autorità locali, i presidenti e i direttori corali per discutere dell’evento e del mondo corale; a partire dalle 15.30 concerti itineranti in paese a cura del Coro “La Rocca” di Garda e dell’Associazione “Gruppi Corali Veronesi”.

Lascia una risposta