Un anno di sport a Toscolano Maderno

0

TOSCOLANO MADERNO – Il Comune di Toscolano Maderno premia i suoi campioni e presenta il ricco calendario di eventi agonistici che scandiranno la stagione 2015. L’appuntamento è per sabato 10, alle 20.30 nella palestra delle scuole medie.

Qui andrà in scena «Un anno di sport». Saranno premiati una cinquantina di atleti che nel corso del 2014 hanno conseguito risultati di rilievo nelle diverse discipline sportive.

A premiare i campioni toscomadernesi, due ospiti d’eccezione: la campionessa italiana di triathlon off road Sara Tavecchio e il brasiliano del Brescia Calcio Felipe Sodinha. Saranno loro a consegnare agli sportivi del paese gli attestati del Comune, appositamente realizzati con carta fatta a mano nella Valle delle Cartiere.

Nel corso della serata sarà presentato anche il calendario degli eventi sportivi che animeranno il 2015: dalla mitica Gardalonga alla seconda edizione del Triathlon X-Garda Man, dal Duathlon Due Aceri alla prima attesissima edizione dello spettacolare Urban Downhill e molto altro.

Lascia una risposta