Taglio del nastro per l’ufficio Iat della Valtenesi

0

MANERBA – Mercoledì 3 giungo alle 12, a Manerba del Garda, nei locali di via Trevisago, si terrà l’inaugurazione del nuovo Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) della Valtenesi.

L’Ufficio è gestito dalla Provincia di Brescia in collaborazione con l’Unione Comuni della Valtenesi e l’associazione di albergatori Tourist Coop Valtenesi.

Verrà garantita un’ampia apertura per fornire un servizio completo di informazione ai numerosi turisti, infatti l’Ufficio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 15 e dalle 17 alle 20, mentre la domenica sarà aperto al mattino dalle 9 alle 12.
La posizione strategica sulla strada provinciale nel cuore di Manerba del Garda e la presenza di un ampio parcheggio garantiscono un servizio anche per i turisti che giungono dall’autostrada con camper e roulotte. Ai turisti verrà data immediata assistenza sia per il reperimento di una adeguata sistemazione nelle strutture ricettive della Valtenesi, sia per fornire le prime indicazioni su luoghi più suggestivi da visitare e sulle numerose attività di svago offerte.
L’Ufficio inoltre è dotato di un touch screen consultabile anche dall’esterno attraverso la vetrina: in questo modo il turista potrà avere le informazioni principali anche durante il periodo notturno, in quanto il touch screen è attivo 24 ore su 24.

Lascia una risposta