The Kolors al Leone per il firmacopie

0

LONATO – La giovane band napoletana, appena incoronata 14° vincitrice del talent di Amici, arriverà in anteprima a Lonato mercoledì 10 alle 17 per il firma copie dell’album “Out” uscito il 19 maggio e già disco d’oro.

LONATO – Per molti erano i vincitori designati già da tempo e in effetti non hanno smentito i pronostici: i The Kolors venerdì 5 giugno hanno sbaragliato la finale della quattordicesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi consegnando Briga al secondo posto. Mercoledì 10 giugno alle 17 saranno al Leone Shopping Center di Lonato del Garda per il primo firma copie di tutto il Nord Italia.

Dopo J-Ax, Nesli, i Dear Jack e Lorenzo Fragola il Leone ha voluto fare un altro grande regalo al suo giovane pubblico ospitando la band emergente a pochissimi giorni dall’incoronazione come ultimo vincitore del programma di Maria De Filippi e organizzando il primo firma copie della band nel Nord Italia (prima sono stati organizzati solo ad Afragola, Roma e Nola). L’appuntamento è in effetti attesissimo dai fan che hanno iniziato da tempo a riversare nella pagina evento di Facebook ufficiale del centro l’emozione per il firma copie dedicato all’ultimo album della band “Out” uscito lo scorso maggio. Le previsioni sono di superare in termini numerici la già altissima presenza avuta per il firma copie con i Dear Jack.

Il firma copie si svolgerà come sempre sulla scalinata centrale in vetro a partire dalle 17: la band firmerà il poster contenuto nell’album “Out” nella speranza di poter accontentare tutti i fan presenti che si saranno messi in coda nelle ore precedenti secondo l’ordine di arrivo.

Nel corso della conferenza stampa per la finale di Amici 2015 Serale, Maria De Filippi ha annunciato che l’album “Out” (uscito per Baraonda il 19 maggio) è già disco d’oro e ha consegnato loro il premio dei Wind Music Awards 2015 (la band infatti avrebbe dovuto essere all’Arena di Verona la sera di giovedì 4 giugno, ma non ha potuto partecipare alla cerimonia di premiazione per non alterare il televoto). Il giovane trio, capitanato dal carismatico Stash, proviene da Cardito, in provincia di Napoli, e ha già avuto alcune esperienze all’estero prima di approdare al talent televisivo fortemente voluti da Francesco Sarcina.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=NyUSxDVZZ7Y”]

Lascia una risposta