Nudismo, bestemmie e rutto libero

0

MANERBA – Otto denunciati e multati dai Carabinieri per atti osceni in luogo pubblico e ubriachezza. Nudi, ubriachi e scurrili sulla spiaggia del parco naturale della Rocca.

La notizia è riportata dal Corriere della Sera: Manerba del Garda, parco della Rocca: 8 persone — uomini e donne delle province di Brescia, Cremona, Monza e Brianza, due nordafricani — sono state denunciate e multate dai carabinieri per atti osceni in luogo pubblico e ubriachezza.

A quanto pare i controlli degli uomini dell’arma sono partiti in seguito alle telefonate alla centrale da parte di alcuni turisti, che si lamentavano del gruppetto di scostumati che, nudi e completamente ubriachi, bestemmiavano e ruttavano senza ritegno.

«Ogni estate — hanno dichiarato i militari al Corriere della sera — il parco naturale della Rocca richiama seguaci del naturismo ai quali si aggregano anche altri soggetti con diversi intenti, che spesso infastidiscono gli altri turisti. Il fenomeno è conosciuto e contrastato con mirati servizi che proseguiranno per tutta l’estate al fine di garantire la giusta tranquillità alla zona».

Lascia una risposta