Sestino Beach meet Expo

0

DESENZANO – Sarà il primo locale del Garda, e probabilmente l’unico, invitato ufficialmente all’Expo, dove per un’intera giornata, giovedì 25, il Sestino Beach sarà il protagonista del padiglione Love It.

Sestino meet Expo, un viaggio imperdibile alla scoperta dell’Expo milanese.

Perché l’unico e vero salotto del lago sarà anche l’unico e il solo locale gardesano a fregiarsi di una partecipazione ufficiale all’Expo, con una serata – e uno stand – dedicati al padiglione di LoveIt, il punto di riferimento internazionale per il Food tutto made in Italy.

Succede a Desenzano, al Sestino Beach di Puccio Gallo e Yudi Bueno, lo ‘spin off ‘ vista lago del locale che ha cambiato il concetto di movida, e non solo a Brescia, ma in tutta Italia. La data da segnarsi sul calendario è il 25 giugno: proprio dal Sestino di Rivoltella – Via Agello 41/A – partirà un pullman gran turismo pronto ad accompagnare gli amici di ieri e di oggi, i curiosi e perché no anche i giornalisti, all’esposizione universale di Milano.

Sarà una giornata piena ed emozionante, e ce lo assicurano proprio Puccio e Yudi: visita libera ai padiglioni fino al calar della sera, poi via alla serata “a tutto Sestino”, con una gustosissima apericena e un gran finale in musica, grazie alla partecipazione straordinaria di Titti Castrini e della sua scatenata band. Mozzafiato la location: lo spazio espositivo di Love It nei pressi della Lake Arena, al centro della quale sorge l’Albero della Vita, il cuore pulsante dell’Expo.

Tra gli ospiti speciali ‘targati’ Love It anche Giorgio Sabbatini, il campione del mondo della pizza, e Donata Panciera, che proporrà le degustazioni ‘Ice 2015′, il gelato tutto italiano. La manifestazione sarà ripresa da emittenti televisive e trasmessa in diretta radiofonica.

Sestino Beach
Il Sestino Beach, a Rivoltella di Desenzano.

Non è tutto, domenica 28 giugno al Sestino ci sarà «Il grande ritorno degli anni ’90».

Dimora fissa di artisti e vip, il salotto del lago è la location ideale per festeggiare alla grande. Così facevano – e così fanno ancora – Jerry Calà e Umberto Smaila, nati rispettivamente il 28 e il 26 giugno, ospiti speciali di una domenica altrettanto speciale. Grandi amanti della movida gardesana, per amicizia e per tradizione pronti a festeggiare ancora una volta il loro compleanno a “casa” di Puccio Gallo e Yudi Bueno. Ingresso rigorosamente su invito.

smaila e calà
Umberto Smaila e Jerry Calà, al Sestino domenica 28.

 

Lascia una risposta