Gestore cercasi per la piscina comunale

0

GARGNANO – Gestore cercasi per la nuova piscina comunale. Il Comune ha pubblicato l’avviso di «manifestazione d’interesse per la concessione del servizio di gestione». Le domande vanno presentate entro il 13 luglio.

La concessione prevede un contratto di 9 anni, con la possibilità per il Comune di recedere unilateralmente dopo i primi 12 mesi, considerati periodo di prova. Tra i requisiti richiesti all’aspirante gestore una provata capacità tecnica e professionale: deve «aver svolto nel triennio precedente, per un periodo minimo di 12 mesi, servizi di gestione di almeno un impianto natatorio pubblico o privato con caratteristiche dimensionali e funzionali equivalenti a quelle dell’impianto gargnanese».

Che, lo ricordiamo, è una struttura coperta che ospita una vasca di 25 metri per 12.5, affiancata da una seconda vasca per bambini, più piccola (3 per 6 metri), con gradinate dalla capienza di un centinaio di persone e zona fitness. Il canone annuo a base di gara è di 5mila euro. I criteri di scelta terranno conto dell’offerta economica e della proposta di gestione.

L’avviso è pubblicato nell’home page del sito del Comune.

Lascia una risposta