Manerba, un’estate di… tributi

0

MANERBA – Tanta musica rock e pop nell’estate di Manerba, per ballare e scatenarsi in compagnia grazie ad un calendario di concerti-tributo dedicati alle grandi star internazionali delle sette note.

Si comincia mercoledì 8 luglio: alle 19 al Porto Torchio «Rock’n friends night» con i gruppi Spicy Coconuts, La Go Band e The Rising Blaze. Sarà una serata all’insegna del rock’n’roll.

Sabato 11 luglio alle 21.15 in piazza Silvia concerto tributo al cantautore italiano Renato Zero, chansonnier dalle grandi capacità istrioniche, provocatrici e trascinatorie che ha firmato decine di hit entrate nella storia della musica italiana. Sul palco la band Pianeta Zero.

Giovedì 16 alle 21 al Porto Torchio tributo alla star internazionale della musica Madonna con la band Into the groove, che proporrà i grandi successi della regina indiscussa del pop.

Martedì 21 alle 21 in piazza San Bernardo tributo al leggendario chitarrista rock Eric Clapton, mostro sacro delle sei corde, annoverato fra i musicisti e compositori blues e rock più famosi e influenti. I suoi brani saranno interpretati dai musicisti della band Clapton Maniac.

Domenica 26, infine, alle 21.15 al Campo Rolly in via Del Rio, tributo ai Negramaro, celebre band salentina guidata dal frontman,  autore e compositore Giuliano Sangiorgi. Sul palco i Negramaro Tribute Band. Tutti i concerti sono a ingresso gratuito.

Altri tributi sono in programma in agosto, nell’ambito della consueta Festa della birra: il 7 tributo ai Queen, l’8 a Vasco Rossi, il 9 ai Nomadi, il 29 ai Coldplay.

Lascia una risposta