Movida, doppia movida!

0

DESENZANO – L’unione fa la forza: anche della movida. Sestino Beach, spin off del Sesto Senso,e Boutique dell’Arte, brand pluritrentennale della pellicceria, insieme per una serata di moda inverno.

Due storici volti dell’imprenditoria bresciana insieme per una serata da non perdere, fatta di musica, moda e ovviamente divertimento. Da una parte Puccio Gallo e Yudi Bueno, in campo con la scommessa (riuscita) del Sestino Beach. Dall’altra Dina Saottini, la “regina” della moda desenzanese, titolare della Boutique dell’Arte con sede a San Martino della Battaglia, un modello d’eccellenza totalmente made in Italy.

Sarà proprio una sfilata firmata Dina Saottini a scaldare animi e cuori, sabato 21 novembre al Sestino Beach di Rivoltella, in via Agello a Desenzano del Garda. Ormai è arrivato l’inverno: ma l’eleganza resta, anzi si fa ancora più calda. “E’ inutile negarlo – fa sapere proprio Dina Saottini – la pelliccia fa sentire sexy e desiderata, femmina e seduttrice come nessun altro capo d’abbigliamento”. E per chi ha freddo? “In questa stagione, ripara con charme”.

Per non farsi mancare nulla c’è anche un pre-serata. Al Karma Lounge Bar, altro storico locale del lungolago di Desenzano, in via Anelli. Happy hour dalle 19, poi dalle 21 tutti al Sestino per la cena (su prenotazione) e la sfilata proposte moda targata Boutique dell’Arte. Splendide proposte in paserella sulle note di Alex Zaupa. E dopo lo show avanti tutta con le ritmate selezioni musicali di Dee Jay Spike. Per info e prenotazioni 3292472452 – [email protected]

Lascia una risposta