Capodanno in piazza a Salò

0

SALÒ – La città di Salò saluta il 2015 e celebra l’arrivo del 2016 con il rito collettivo del «Capodanno in piazza», una grande festa all’aperto per aspettare e festeggiare insieme agli amici l’inizio del nuovo anno.

Il centro vitale e pulsante della festa sarà come sempre piazza Vittoria, il cuore della città di Salò che si apre, tra il palazzo della Magnifica Patria e l’antico Duomo, sullo scenario incantato del golfo.

La festa comincerà alle 21.30, quando si darà il via alla programmazione musicale e all’intrattenimento a cura di Radio Number One. Poi, proprio sull’ultimo respiro dell’ultimo giorno dell’anno, la festa vivrà il suo momento clou, con il countdown per salutare il nuovo anno che arriva, al quale si darà il benvenuto con un suggestivo show pirotecnico nel bel mezzo del golfo, illuminato dai bagliori dei fuochi d’artificio. Tra un brindisi e l’altro si potrà assistere allo spettacolo da piazza Vittoria, dal lungolago Zanardelli, così come dalla passeggiata Antiche Rive: l’intero periplo del golfo salodiano, dal Carmine al Mulino, sarà la platea privilegiata dalla quale assistere allo show che andrà in scena sulle acque del Garda.

E dopo i botti la festa continuerà ancora con musica, intrattenimento e tanto divertimento fino alle 2. Se quindi non sapete ancora cosa fare per la notte di Capodanno e l’indecisione vi angustia, ecco una proposta che vi toglierà dall’impiccio di organizzare la serata all’ultimo minuto.

In piazza Vittoria si potrà inoltre pattinare sulla grande pista di ghiaccio (foto sopra).

Lascia una risposta