Talk talk and help

0

SALÒ – Iniziativa dei Servizi sociali di Salò rivolta ai ragazzi delle superiori: giochi di società, di squadra e di ruolo da svolgere in inglese, francese, tedesco, russo o spagnolo. 

Si chiama “Talk talk and help” ed è l’iniziativa che l’assessorato ai Servizi sociali propone, nell’ambito del ciclo “La fucina delle idee”, ai ragazzi delle superiori interessati a praticare una lingua straniera in modo informale e divertente, con l’aiuto di madrelingua abilitati. Appuntamento ogni ultimo sabato del mese, fino a giugno, dalle 16.30 alle 18.30 al bar del centro sociale.

Si comincia sabato 30 gennaio, con il primo appuntamento dimostrativo. L’iniziativa è curata dall’associazione Mondo Gondwana (www.gondwanasud.org) e propone giochi di società, di squadra e di ruolo da svolgere in inglese, francese, tedesco, russo o spagnolo. Per partecipare è richiesto un contributo per le spese gestionali di 60 euro per sei incontri e l’iscrizione annuale all’associazione (10 euro). Una parte dei fondi sarà destinata al progetto umanitario di sostegno alla scuola elementare di Ambatomilo, nel sud del Madagascar.

L’incontro di sabato si svolge in concomitanza con la festa del baratto e del riuso, per la promozione della cultura del riciclo.

centro sociale salò
Il centro sociale “I Pini”, a Salò.
Lascia una risposta