Francesca eletta Miss Lago di Garda

0

BUSSOLENGO – Al Palatenda di Bussolengo pubblico delle grandi occasioni per l’elezione di Miss Lago di Garda, titolo collegato a Miss Mondo Italia. Ecco come è andata.

La manifestazione è inserita nell’ambito della 305esima Fiera di San Valentino. Sotto i riflettori, sul palco passerella appositamente allestito, hanno sfilato, prima in abito da sera e poi presentando una nuova linea di variopinti costumi da bagno, ben 20 modelle.

Ad avere la meglio, sulle aspiranti reginette, è stata la 19enne bolzanina Francesca Ciolfi eletta per l’appunto Miss Lago di Garda. La giovane, studentessa al primo anno di Scienze della Traduzione all’Università di Innsbruck, già vincitrice del titolo di Miss Bardolino, conseguito l’estate scorsa, si è così aggiudicata il passaggio diretto alla prefinale nazionale, portabandiera della bellezza lacustre, in quel di Gallipoli in Puglia, dove a inizio estate verrà incoronata la rappresentante italiana a Miss World.

La qualificata giuria, presieduta dal Sindaco, Paola Boscaini, ha poi voluto premiare anche altre otto ragazze con altrettanti titoli: Serena di Lonato e Camilla di Venezia, elette rispettivamente Model Girl e Miss Fascino ed Eleganza; Melissa di Padova, Isabella di Carbonara Po (Mn) divenute di seguito Cover Girl e Miss Futura, titolo quest’ultimo riservato alla più carina e frizzante tra le giovanissime. Successo delle rappresentanti veronesi con Nicole di Villafranca, Angelica di Marano di Valpolicella e Veronica di Zevio, elette nell’ordine, Sport Girl, Beach Girl e Talent Girl. Veronese anche Beatrice che si è vista incoronare Miss Gambe in Primo Piano.

miss lago di Garda
Le ragazze in concorso.
Francesca Ciolfi miss lago di Garda
La 19enne bolzanina Francesca Ciolfi eletta Miss Lago di Garda.
Francesca Ciolfi con la fascia di Miss Lago di Garda.
Francesca Ciolfi con la fascia di Miss Lago di Garda.
Lascia una risposta