Pasqua al Sestino con Titti Castrini in concerto

0

DESENZANO – Natale con i tuoi.. Pasqua al Sestino Beach! Titti Castrini in concerto e molto altro nella programmazione pasquale del celebre locale desenzanese.

Il divertimento sul lago di Garda è tornato davvero. Anche per il lungo weekend di Pasqua. La “dolce vita” al Sestino Beach (www.sestinobeach.it), storico spin off del Sesto Senso gestito da Yudi Bueno, Puccio Gallo e quest’anno anche da Jerry Calà. Una festa lunga tre giorni, ricca di appuntamenti: sabato sera il concerto di Titti Castrini e band, domenica sera l’apertura straordinaria per il giorno di Pasqua. Musica e sapori in riva al lago: Sestino Beach, l’alternativa alla discoteca.

Il programma

Venerdì 25 marzo Alessandro Zaupa al pianoforte, a seguire dj set con Carlo Vanni.

Sabato 26 marzo Titti Castrini e la Rivolkestra live sul palco del Sestino: a seguire dj set, ancora con Carlo Vanni. Aperto al pubblico dalle 21 alle 3, anche a cena (su prenotazione): per info 3292472452.

Domenica 27 marzo apertura straordinaria per Pasqua, dalle 22 in poi. Al pianoforte De Magistris, selezioni musicali a cura di dj Antico Domingo.

Titti Castrini. In tanti lo conoscono come il “menestrello del Garda”. Musica folk e jazz al suo servizio: ha cominciato a suonare la fisarmonica che aveva solo 9 anni. Nella sua carriera musicale un “plotone” di collaborazioni e concerti: da Vinicio Capossela a Vilas Petrovic, da Daniele Richiedei a Paolo Degiuli. I suoi ultimi lavori: ha pubblicato “Per il mio poco di buono” con Penthar Music e “La ballata degli amici sparsi” con Blue Serge.

Sestino Beach. Storico spin off dell’altrettanto storico Sesto Senso, riaperto a Desenzano (Via Agello 41) nel 2014 da Yudi Bueno e Puccio Gallo. La grande novità della stagione: dal 2016 anche il mitico Jerry Calà collabora alla gestione del locale. Da quest’anno anche la gustosa partnership con il ristorante Lo Spago, dove trova posto il giovane chef Rocco Sinisi, che si è già meritato le “Due Forchette” Michelin.

Sestino beach
Il Sestino Beach, a Rivoltella di Desenzano.
Lascia una risposta