Villa romana, selezione per studenti o disoccupati

0

TOSCOLANO MADERNO – Aaa… personale cercasi per la villa romana di Toscolano. Ecco una ghiotta opportunità per studenti o giovani disoccupati in cerca di un lavoro per la prossima estate.

Il Comune ha pubblicato il bando tramite il quale si prefigge di reclutare addetti all’apertura, nelle giornate di sabato e domenica durante il periodo estivo, dell’area archeologica in cui si ammirano i resti della domus dei Nonii Arrii.

Verranno selezionati giovani dai 18 ai 30 anni per i seguenti compiti: apertura e chiusura del sito archeologico, sorveglianza visitatori, accoglienza ed informazioni turistiche.

I requisiti per la partecipazione sono i seguenti:

– età compresa fra i 18 e i 30 anni;

– conoscenza della lingua inglese;

– diploma o iscrizione all’anno scolastico di conseguimento del diploma di scuola secondaria di secondo grado;

– essere studenti, disoccupati o inoccupati.

Le domande, redatte su apposito modulo da ritirare in municipio (presso l’ufficio turismo o l’ufficio servizi sociali), dovranno pervenire all’ufficio protocollo entro le 12,30 di venerdì 15 aprile. La selezione dei candidati si svolgerà lunedì 18 aprile alle 15.

L’orario di impegno settimanale richiesto sarà nei giorni di sabato e domenica, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, nel periodo da maggio a settembre. In base alle adesioni ricevute, il Comune provvederà a predisporre un calendario di turnazione.

Il compenso orario sarà liquidato a mezzo buoni lavoro INPS del valore lordo di 10 euro all’ora (compenso netto di 7,50 euro). Per info: 0365.546023 o 0365.546070. Il bando è consultabile sul sito internet del Comune: www.comune.toscolanomaderno.bs.it.

Lascia una risposta