Serata di Gala ha scelto il Sestino

0

DESENZANO – Il prestigioso brand attivo tra Brescia, Mantova e Verona ha scelto per l’estate 2016 il Sestino Beach, che ospiterà un venerdì al mese l’evento Serata di Gala.

Un vero marchio di fabbrica: Serata di Gala. Per molti ormai l’appuntamento più esclusivo e atteso, da Brescia a Verona: con l’estate alle porte, svelata la sua location. Lago di Garda, Desenzano: Sestino Beach Club House. Il Salotto del Lago di Yudi Bueno e Puccio Gallo, da quest’anno in “pista” insieme a Jerry Calà. Save the dates: per tutta l’estate il Sestino ospiterà un venerdì al mese l’evento Serata di Gala. Buona la prima: venerdì 8 aprile. Poi appuntamento fisso ogni quattro settimane: venerdì 6 maggio, venerdì 3 giugno.. e così per tutta l’estate.

I dettagli della serata: porte aperte dalle 20.30, aperitivo fino alle 21.45, poi l’elegante cena. Ingresso al party, dalle 22.30 alle 03.00. I costi: 30 euro cena servita all inclusive, oppure ingresso al party con consumazione: 10 euro la donna, 15 euro l’uomo. Per il pubblico più esigente tavoli con bottiglie su prenotazione. Dress Code: ovviamente “elegant chic”, con accurata selezione all’ingresso.

Questo il format di Serata di Gala, curato personalmente dal titolare Oscar de Bêllis: pubblico adulto, tante belle donne, uomini rigorosamente eleganti e un intrattenimento di alto livello. Fondata da poco più di un anno, Serata di Gala si è affermata come uno degli eventi più esclusivi e ricercati tra Brescia, Mantova e Verona: vanta collaborazioni consolidate con location esclusive come l’hotel Due Torri del centro storico di Verona e la meravigliosa Villa Fenaroli di Rezzato.

Sestino Beach ovviamente non finisce qui. Venerdì e sabato Alessandro Zaupa al pianoforte e dj Marco Casari. Sabato sera cena dalle 21, su prenotazione: per info 3292472452. Domenica invece il grande ritorno di Blow, il soffio della movida: ai dischi Graziana Gigante aka MissJay, alla voce Leo from Radio Company. Special Guest: Yvonne O’Neil. Ingresso 10 euro con consumazione e buffet a cura del ristorante Lo Spago.

Serata di Gala. Oscar de Bêllis, fondatore e titolare di “Serata di Gala”, è un giovanissimo imprenditore (ha meno di 30 anni) attivo tra Verona e Milano. Classe 1987, ingegnere e cosmopolita si definisce “un fermo sostenitore dell’intrattenimento di alto livello per un pubblico elegante e selezionato”. Contatti: 393.777.2222 | www.seratadigala.com | www.oscardebellis.com

Sestino Beach. Ha riaperto a Desenzano (Via Agello 41) nel 2014, da un’idea di Yudi Bueno e Puccio Gallo. La grande novità della stagione: dal 2016 anche il mitico Jerry Calà collabora alla gestione del locale. Da quest’anno anche la gustosa partnership con il ristorante Lo Spago, dove trova posto lo chef Rocco Sinisi, che si è già meritato le “Due Forchette” Michelin.

yudi bueno (in red) e staff sestino beach
Yudi Bueno (in red) e lo staff del Sestino Beach.
Lascia una risposta