Prevenzione e sicurezza: ecco come fare

TOSCOLANO MADERNO – “Prevenzione e sicurezza”. E’ il tema dell’incontro pubblico che l’Amministrazione comunale organizza nella giornata di venerdì 27, alle 17 nella sala consiliare dell’ex municipio.

L’incontro vedrà relazionare i rappresentanti di Polizia Locale, Carabinieri e Guardia di Finanza, che illustreranno le precauzioni da adottare per una efficace protezione personale e sociale.

Ai saluti del sindaco Delia Castellini faranno seguito gli interventi del Comandante della compagnia Carabinieri Capitano Firinu Alessandro. A seguire gli interventi del Comandante della Polizia Locale di Toscolano Maderno Alessandro Costa e il comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Salò Tenente Lorenzo Marzoli. Interverrà infine il Capitano Giovanni Durante, cittadino Onorario di Toscolano Maderno che vanta un’esperienza pluriennale come Comandante della GDF di Salò.

Vista l’importanza del tema trattato e degli interlocutori istituzionali che hanno dato il loro sostegno tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’iniziativa. Per coloro che fossero impossibilitati a seguire il dibattito informiamo che l’evento sarà trasmesso in streaming collegandosi al sito del comune (www.comune.toscolanomaderno.bs.it).

I commenti sono chiusi.