Le nuove cartine (anche digitali) di Arco

ARCO – Dopo il successo della prima edizione, è iniziata in questi giorni la distribuzione della nuova cartina della città di Arco, disponibile anche in formato digitale.

La cartina è disponibile gratuitamente all’Ufficio relazioni con il pubblico (al piano terra del municipio) e all’Ufficio attività produttive (al piano terra del palazzo ex scuole maschili in via San Pietro). Oppure è disponibile anche in formato digitale all’indirizzo www.geoplan.it, oltre che su smartphone tramite la app gratuita Geoplan.

La cartina (a colori) riporta la riproduzione della città e del territorio comunale in tre diverse scale, la più grande delle quali è dedicata al centro storico, ed è corredata dello stradario. Oltre alle attività inserzioniste, sono riportati tutti i luoghi di interesse pubblico e turistico.

«L’iniziativa è senza costi per l’Amministrazione comunale – spiega il vicesindaco Stefano Bresciani, che ha curato l’iniziativa congiuntamente all’assessora al turismo Marialuisa Tavernini – in quanto l’azienda che la realizza, la Geoplan, si finanzia con la raccolta pubblicitaria, che significa visibilità e nuove opportunità per tante nostre imprese. Così come è successo con la scorsa edizione, qualche anno fa, anche questa si sta dimostrando molto gradita, dato che le richieste, come mi segnalano gli uffici che la distribuiscono, sono già tantissime».

La nuova cartina di Arco, finanziata con la raccolta pubblicitaria.
La nuova cartina di Arco, finanziata con la raccolta pubblicitaria.

I commenti sono chiusi.