A piedi per i santuari del Garda

ARCO – Venerdì 9 dicembre alle 20.30 nella chiesa di San Pietro Loredana Francinelli e Giovanna Coco presentano la loro guida “A piedi per i santuari del lago di Garda”.

Il giro del lago di Garda in 12 tappe. I sentieri si inoltrano tra uliveti, vigneti, campi coltivati e boschi, tra piccoli e grandi borghi ben conservati e di grande bellezza, tra santuari, monasteri, pievi romaniche, eremi dai quali si godono spesso panorami mozzafiato. La forma circolare del percorso consente di controllare, ammirare e contemplare il cammino, quello già compiuto e quello da compiere e, in un unico colpo d’occhio, l’intero itinerario.

Se siete camminatori instancabili o, più semplicemente, amate passeggiare, questa guida è ciò che fa per voi. Vi condurrà alla scoperta dei luoghi più suggestivi del lago di Garda.

La guida propone un giro del lago in 12 tappe. In tutto sono 242 km. E’ una guida per pellegrini e camminatori di tutte le età, con grafici altimetrici e chilometrici, cartine dettagliate sulle tappe e da un ampio corredo di notizie storico-artistiche su tutte le località attraversate.

Leggi qui per saperne di più.

La copertina della guida di Loredana Francinelli e Giovanna Coco.
La copertina della guida di Loredana Francinelli e Giovanna Coco.

I commenti sono chiusi.