In biblioteca un corso di lettura ad alta voce

RIVA DEL GARDA – La Biblioteca civica di Riva del Garda organizza un corso gratuito di lettura ad alta voce di libri per bambini, rivolto a giovani fino ai 30 anni.

Il corso ha una durata di quattro incontri (ognuno di due ore) ed ha lo scopo di formare lettori ad alta voce per attività di promozione alla lettura rivolte ai bambini, da svolgersi in biblioteca. Inscrizione entro lunedì 13 febbraio.

Il corso si tiene in biblioteca dalle 16.30 alle 18.30 nei giovedì dei 16 febbraio e del 2, del 23 e del 30 marco. Formatrice è Elisa Bort.

L’iscrizione deve pervenire entro il 13 febbraio attraverso la compilazione dell’apposito modulo, che dovrà essere inviato via fax al numero 0464 573807, oppure via email all’indirizzo [email protected] , o ancora a mano in biblioteca a Riva del Garda. La biblioteca invierà una mail di conferma di partecipazione al corso entro martedì 14 febbraio.

Qualora il numero degli iscritti al corso fosse superiore a 10, i candidati saranno selezionati sulla base della data di iscrizione (quindi l’iscrizione non comporta automaticamente la partecipazione).

Info: biblioteca civica di Riva del Garda, telefono 0464 573806, email [email protected].

I commenti sono chiusi.