San Michele by Night, notte in allegria a Gardone Riviera

GARDONE RIVIERA - Mercoledì primo agosto torna la "San Michele by night", pedalata (o passeggiata) in compagnia dal lungolago alla frazione collinare di Gardone Riviera organizzata da Gardone in Bike.

A piedi, in bicicletta da corsa, con la mountain bike, coi pattini, gli skyroll, la handy bike… Potete partecipare con qualsiasi mezzo a pedali o a spinta. Ciò che conta è la voglia di stare in compagnia, di fare una bella passeggiata tra i borghi di Gardone Riviera al calar della sera, di fare comunità.

L’occasione è offerta dalla San Michele by Night, passeggiata dal lungolago alla frazione collinare organizzata come sempre dai ragazzi dell’associazione Gardone in Bike, in programma mercoledì 1 agosto.

Il programma: ritrovo alle 17 sul lungolago «D’Annunzio»; alle 20 la partenza per podisti, marciatori, pattinatori e skiroller. Alle 20.30 il via a bici da strada e mtb. Iscrizioni al bar H2O o alla partenza.

Quota 15 euro, comprensiva di piatto unico, birra o bibita e caffè all’arrivo, in zona sagra. Servizio bus navetta per il ritorno alle 23, 23.35 e 00.10.

La manifestazione si svolge anche in caso di maltempo. Info: 392.4797818.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.