Riva capitale della calzatura con la 91ª Expo Riva Schuh

RIVA DEL GARDA - Al via la 91ª edizione di Expo Riva Schuh, la più importante fiera internazionale dedicata alla calzatura di volume, in programma da sabato 12 a martedì 15 gennaio al quartiere fieristico di Riva del Garda, con 1469 espositori e oltre 12 mila visitatori attesi.

Due volte all’anno, a gennaio e giugno, il mercato calzaturiero internazionale si ritrova a Riva del Garda per presentare tutte le novità delle collezioni moda a Expo Riva Schuh, il più importante Salone internazionale dedicato al settore delle calzature di volume, che riesce a fondere, a ogni edizione, business, relax e fashion.

Expo Riva Schuh è anche l’occasione per visitare Gardabags, la manifestazione interamente dedicata alle borse e all’accessorio che ha arricchito l’offerta espositiva presente a Riva del Garda.

L’ingresso alla manifestazione è riservato alla distribuzione organizzata italiana ed estera: grandi magazzini, ipermercati, gruppi d’acquisto, vendita per corrispondenza, catene di negozi, grande dettaglio organizzato, grossisti, importatori. Piccole catene e dettaglio italiani e stranieri.

Tutte le info sul sito exporivaschuh.it/it

Expo Riva Schuh, la fiera della calzatura.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.