Audizioni vocali: i Carminis Cantores accolgono nuovi cantori

PUEGNAGO - Sabato 12 a Villa Galnica audizioni per gli interessati ai cori. Si cercano in particolare voci maschili e voci bianche.

Ricomincia in questi giorni l’anno accademico dell’Associazione Culturale Amici della Musica Carminis Cantores di Puegnago del Garda, e si riaprono di conseguenza le iscrizioni alla scuola di musica e ai cori.

Anche quest’anno c’è la possibilità di partecipare alle audizioni organizzate per gli interessati ai cori, che si terranno sabato 12 ottobre dalle 14:30 alle 16:30 presso il rustico di Villa Galnica di Puegnago.

Le audizioni saranno aperte in particolare per le voci maschili, in vista di una possibile nuova formazione di organico esclusivamente maschile, e per i bambini e i ragazzi dai 7 ai 14 anni interessati a unirsi al coro di voci bianche, sia maschi che femmine.

L’audizione consisterà in una prova della voce e vocalizzi, non ci sarà quindi bisogno di portare né preparare brani specifici; sarà possibile presentarsi il giorno stesso, senza iscrizione necessaria. Le prove si terranno nella sala del coro, al primo piano del rustico, e consentiranno di fare parte dei cori e partecipare con loro a concerti, festival ed eventi all’estero.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria dell’Associazione al numero 366.1532022 o inviare una mail all’indirizzo [email protected], oppure visitare le pagine facebook e instagram dei cori.

 

 

I commenti sono chiusi.